Group: Murderer Posts: 718 Location: From the Black Sun.
Status:
Una band proveniente da Nagoya, gli Amber Bullet hanno debuttato nel 2008.
VO. ELL GU. Myuna BA. Hideto DR. Tama
Per ora c'è solo un singolo, Over Doze (divino UwU). Mi piace molto lo stile di ELL (in alto a sinistra nell'immagine).
"Le stiamo restituendo il suo corpo... ...la preghiamo di attendere."
CITAZIONE
Face Captor . La;Cen-zhowscrive: quel film... praticamente uno per sconfiggere la prostituzione giovanile scopa con le adolescenti e poi non le paga così spera che loro cerchino altri lavori XD vorrei vedere la scena di ste qui "sono 100€" "no non ti pago così smetti di fare la troia" XD la frase del film era tipo "scoperò per il bene del nostro paese" XD Moshscrive: °_________° MA IL REGISTA è KRU?
Status:
Anche qui nel vecchio outfit ha uno stile pazzesco *w*
CITAZIONE
Face Captor . La;Cen-zhowscrive: quel film... praticamente uno per sconfiggere la prostituzione giovanile scopa con le adolescenti e poi non le paga così spera che loro cerchino altri lavori XD vorrei vedere la scena di ste qui "sono 100€" "no non ti pago così smetti di fare la troia" XD la frase del film era tipo "scoperò per il bene del nostro paese" XD Moshscrive: °_________° MA IL REGISTA è KRU?
Status:
çwç purtroppo no... spero ne facciano qualcuno presto *w*
CITAZIONE