Group: Member Posts: 1644 Location: Ovunque tu vorrai...
Status:
Richiediamo un'affiliazione ^^ qui i nostri bannerini.
PS= Nel caso in cui accettaste l'affiliazione o no, potreste cortesemente inviarmi un messaggio privato nel quale esponete la vostra decisione? Grazie mille.
"Quello che non c'è in altezza dovrà, per forza di cose, essere ricompensato in lunghezza." (c) S.C.
L’onda batte e ribatte. Sola sul ponte aspetto che mi prenda. Anche nella tempesta potrò per un momento respirare. Una barca una zattera uno scoglio una voce mi porteranno in salvo prima che anneghi in me stessa.
The sun is breaking in your eyes To start a new day. This broken heart can still survive With a touch of your grace. Shadows fade into the light. I am by your side, Where love will find you...
Group: Murderer Posts: 718 Location: From the Black Sun.
Status:
Accetto volentieri! Ho già messo il bannerino ^^
"Le stiamo restituendo il suo corpo... ...la preghiamo di attendere."
CITAZIONE
Face Captor . La;Cen-zhowscrive: quel film... praticamente uno per sconfiggere la prostituzione giovanile scopa con le adolescenti e poi non le paga così spera che loro cerchino altri lavori XD vorrei vedere la scena di ste qui "sono 100€" "no non ti pago così smetti di fare la troia" XD la frase del film era tipo "scoperò per il bene del nostro paese" XD Moshscrive: °_________° MA IL REGISTA è KRU?